PAGAMENTI

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con la tua Carta di Credito; accettiamo American Express, Mastercard, Postepay, Visa, Visa Electron e tutte le principali carte di credito in circolazione.
Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento
» Per i clienti già abilitati a Verified by Visa e a MasterCard Secure Code:
Sulla pagina web della tua banca ti verrà dato il benvenuto con il titolo da te scelto e ti verrà richiesto di confermare l’importo con un Pin personale o una password. Dopo che la banca avrà verificato il Pin o la password inserita, otterrai la conferma di pagamento dell’ordine effettuato su MOTTOLA PACKAGING

» Per i clienti non ancora abilitati a Verfied by Visa e a MasterCard Secure Code:
In questo caso sarà necessaria un'unica registrazione presso la banca che ha emesso la tua carta per tutti gli acquisti futuri. Sulle pagine web della tua banca ti verrà richiesto di identificarti con le domande di sicurezza precedentemente impostate. Infine, ti verrà chiesto di impostare un nuovo Pin ed un messaggio di benvenuto per gli utilizzi futuri. Il passaggio successivo avviene con le medesime modalità dei clienti già abilitati. I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.

>> Pagamento con Paypal
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla fase di conferma, seleziona Pagamento con paypal per completare il tuo ordine.
» Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
» Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
Per inviare pagamenti, al di fuori degli ordini fatti in modo automatico sul sito web, tramite conto Paypal, l'indirizzo di destinazione è [email protected]

>> Pagamento con Bonifico Bancario anticipato
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato; una volta giunto alla fase di conferma, seleziona Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato per completare il tuo ordine. Alla fine dell'operazione di Acquisto riceverai sulla schermata Web e sulla tua e-mail i dati per effettuare il Bonifico Bancario Anticipato.

Il tuo numero di spedizione
Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell'invio della tua spedizione. Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS.

Avviso di passaggio
Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama “avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.

Se nessuno è presente per la consegna
L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c Di Mottola Packaging, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Unipol Banca, Napoli riviera di chiaia
ABI 03127 CAB 03412 C/C 000000101451– CIN F IBAN IT24F0312703412000000101451
N.b.: inserire nella CAUSALE di riferimento bonifico il Numero dell' Ordine.
(Esempio: Pagamento Ordine di Acquisto n°… )

Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.
Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte della direzione di Mottola Packaging Srl.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
– con bonifico bancario anticipato.
– con carta di credito Visa, CartaSi o Mastercard direttamente dal sito.
Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.(es.emissioni di ricevute bancarie) Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte della direzione di Mottola Packaging Srl.

Mottola Packaging Srl

P.iva 07721801210
Via Madonna delle grazie, 10
80017 Melito di Napoli, Italia
TEL +39 081 7111007
E-MAIL [email protected]

Mottola Packaging Srl

P.iva 07721801210
Via Madonna delle grazie, 10
80017 Melito di Napoli, Italia
TEL +39 081 7111007
E-MAIL [email protected]